incontra donna e ragazze nei social di relazioni, signore e signorine cercano l'amore, iscriviti e contattale

storia d'amore online

Ho conosciuto mio marito online, era il 2004 e io ero alle prime armi con il computer, dopo aver frequentato molte chat dell'epoca, dove la maggiorparte delle volte incontravo solo uomini non tanto convinti, anzi molto volgari e repressi, che indossavano maschere e pregiudizi, una sera di marzo in un sito di incontri sociali, dove le ragazze non pagano per accedere, per caso incontrai un nickname che non dimentichero mai, già dalle prime battute di tastiera sembrava intelligente e forbito, poi l'eta, la foto, il luogo dove abitava era non troppo lontano dal mio paese. dopo uno scambio di email, iniziammo a senterci al cellulare, poi iniziammo a videochattare, con le immaggini non fluide delle web cam di vecchia generazione, ma questo fece si che potevamo essere certi che ci piacevamo.

Il primo vero incontro reale fù dopo 37 giorni, lui venne con la sua macchina scassata al mio paese, ci incontrammo e mi dispiacque molto quando alle 21 di sera lui si congedo per ritornarsene a milano, comunque il dado del destino era stato tratto e noi formavamo il numero 12. sono passati 5 anni e noi siamo felicemente sposati, abbiamo una figlia di nome cinzia e sono lieta di fare questa testimonianza sulle potenziali di socializzazione che offre internet