incontra donna e ragazze nei social di relazioni, signore e signorine cercano l'amore, iscriviti e contattale
del boom di questi siti Internet nelle condizioni di vita di coloro che navigano quotidianamente in rete alla ricerca dell´amore: per la "Generazione @" Internet gioca un ruolo molto importante già di per sé , per cui ci vuole poco per fare il passo successivo e cominciare a cercare l´amore online. Le giovani generazioni cambiano spesso città e vanno ad abitare nelle metropoli e la connessione veloce ed efficiente tramite wap e i-mode, unitamente alle possibilità di effettuare la ricerca senza delimitazioni di luogo facilitano la ricerca del partner dei sogni. In una metropoli come Londra, per esempio, Panther72 non riusciva a trovare la ragazza giusta per lui: «Mi sono davvero messo al lavoro, ero molto occupato: in Internet ho molte piú possibilitá di conoscere ragazze e tra loro speravo di incontrare la donna dei miei sogni» . E cosí “la pantera” ha raccolto il suo bottino: dopo due mesi di chat conosce Lili: «le ho dato il mio numero di telefono, e quando la sera lei mi ha chiamato e ho sentito la sua voce allora ho capito che era la persona giusta per me». Invece Lili non è stata cosí sicura da subito: «solo dopo due settimane di telefonate giornaliere ho deciso di conoscerlo». Lili preferisce i siti dove gli uomini si possono subito presentare e fare vedere, perché «altrimenti le persone si conoscono per quello che scrivono e non per come sono fatte, per cui si puó anche fingere e dare un´impressione non veritiera di sé».